Traghetti Bari Zante

Traghetti Bari Zante ★★★★★ 5
5 1

Netferry ti offre il servizio di prenotazione traghetti Bari Zante

L’isola di Zante è raggiungibile dall’Italia per mezzo della linea traghetti Bari Zante. Il collegamento marittimo è una linea diretta stagionale, servito dalla Compagnia di navigazione Ventouris Ferries con cadenza settimanale, a partire da metà luglio sino ai primi giorni di settembre. Le navi utilizzate su questa linea sono dotate di confort standard e permettono il trasporto di passeggeri e veicoli.

Per effettuare un preventivo di viaggio ed organizzare la tua vacanza al meglio ti consigliamo di accedere al nostro booking online traghetti, potrai reperire tutte le informazioni come giorni ed orari di partenza, prezzi ed offerte, ed acquistare il biglietto nave da Bari per Zante.

Novità e comunicazioni

  • APERTURA PRENOTAZIONI 2018 VENTOURIS FERRIES

    OFFERTA PRENOTA PRIMA AL 28.02.2018

    La compagnia di navigazione Ventouris Ferries ha aperto le vendite per la stagione 2018 con un'offerta prenota prima imperdibile! Sconto sul totale della prenotazione eccetto i dirtti fissi: 40%. Prenota entro fine anno ma ricorda che le prenotazioni non sono rimborsabili.

Orari Partenze

Bari Zante Ventouris Ferries

Compagnia Frequenza Durata Partenze
Ventouris Ferries Settimanale 19 ore Pomeridiane

La linea in traghetto da Bari per Zante è attiva da metà luglio sino ai primi giorni di settembre, le partenze sono settimanali, in particolare i traghetti partono il lunedì da Bari e rientrano il martedì da Zante, la traversata ha una durata di circa 19 ore, la linea è diretta pertanto non è necessario effettuare alcun cambio traghetto.

Per conoscere quali sono gli orari di partenza ed arrivo della nave ti consigliamo di utilizzare il nostro sistema di prenotazione online compilando la maschera di prenotazione in alto. Inserendo le date di partenza potrai visualizzare con un solo click l'operativo nave Bari Zante e decidere in autonomia la migliore soluzione di viaggio.

Tariffe e Prezzi

Ventouris Ferries collega Bari a Zante; il prezzo per un posto ponte parte da €63,00 e €99,00 per un posto letto in una cabina con servizi in bassa stagione, le tarffe aumentano nelle settimane centrali di agosto.

Se desideri formulare un preventivo di viaggio puoi accedere al nostro sistema di prenotazione traghetti Grecia online, una volta decide le date di partenza puoi autonomamente scegliere se viaggiare nella soluzione più economica in posto ponte o poltrona, oppure nella soluzione più dispendiosa in cabina. In pochi click potrai visualizzare il prezzo del biglietto nave e decidere se prenotare. NetFerry ti consiglia di prenotare una cabina vista la durata del viaggio, per avere maggiore assistenza puoi sempre contattare la nostra info-line, un nostro operatore sarà lieto di assisterti e trovare la migliore soluzione di viaggio.

Sconti e Promozioni

  • Ventouris Ferries

    • Sconto prenota prima

      Se prenoti entro il 15 maggio usufruisci fino al 30% di sconto sul totale del biglietto nave, esclusi i diritti portuali.

    • Riduzione bambini

      I bambini fino a 4 anni pagano solo i diritti portuali, i bambini da 4 a 12 anni hanno uno sconto del 50%

Valutazioni di Traghetti Bari Zante

Niente male!

★★★★★
5 5 1
Nonostante siano navi piccole, sono belle e confortevoli. Bella compagnia la Ventouris, sembra già di stare in Grecia quando sali a bordo. E Zante è paradisiaca.